UN NUOVO MINDSET DI STAMPA

03 dic 2019

È tempo di grandi carichi di lavoro per il nostro settore: in modo ripetitivo da tempo i mesi che precedono il Natale sono caratterizzati da grande vivacità creativa, dall’esigenza di comunicare gli auguri per le festività, da qualche residuo di budget di comunicazione da spendere, dall’abitudine a far realizzare agende e calendari per il nuovo anno.

Nonostante questo, mentre nel nostro “sottomarino” l’attività è fervente e tutti sono impegnati a svolgere al meglio e in tempi brevissimi il proprio lavoro, c’è sempre qualcuno al “periscopio” che osserva cosa succede fuori, come si comporta il mercato e cosa chiede il consumatore. Da qui nasce un nuovo mindset di stampa, dalla continua osservazione e dalla volontà di mettersi in gioco.

E allora anche noi ci stiamo attrezzando, per rispondere sempre meglio alle esigenze di comunicazione dei nostri clienti, per fornire strumenti legati a un nuovo processo di acquisto a cui tutti quanti ci stiamo abituando, stimao lavorando per cambiare, ancora una volta, il nostro mindset di stampa.

Abbiamo acquisito attrezzature e macchine che permetteranno nuove lavorazioni, tra cui una 5 colori con spalmatore di vernice per la stampa offset, un plotter grande formato e una fustellatrice plotter per la stampa digitale.

Nel 2020 rilasceremo anche un nuovissimo tool ai nostri clienti, che permetterà di gestire in autonomia e in modo automatizzato le prime fasi della valutazione e dell’acquisto di materiali stampati per la propria comunicazione e promozione.

 

SAPPIAMO COME SI STAMPERÀ IN FUTURO, PERCHÉ OSSERVIAMO IL PRESENTE

VIDEO

 

Se vuoi aggiornamenti su "Print technology" inserisci la tua e-mail: