fbpx

La nuova Hp Indigo 120k installata in AGF

Un nuovo standard per velocità e qualità di stampa

Dopo alcuni anni di ottimo servizio, abbiamo mandato in pensione la nostra macchina di stampa digitale Hp Indigo 15k.

Per sostituirla abbiamo scelto il modello di macchina da stampa digitale attualmente più avanzato di Hp, l’Indigo 120k.

Con un sensibile aumento della velocità produttività (+33%) e una qualità di stampa paragonabile a quella dell’offset, HP Indigo 120K ci consente di offrire un servizio ancora migliore ai nostri clienti.

Siamo convinti che la migliore strategia per un’azienda di stampa oggi sia l’integrazione tra stampa offset e stampa digitale. Questo connubio permette di offrire soluzioni di stampa estremamente variegate e competitive dal punto di vista economico, coprendo tirature piccole medie e grandi, diversi formati, diversi tipi di carta e supporti su cui stampare.

I vantaggi di Hp Indigo 120k in termini di impatto ambientale

Oltre alla qualità di stampa elevata e alla velocità di produzione, Hp Indigo 120k offre anche numerosi vantaggi in termini di riduzione dell’impatto ambientale.

Innanzitutto il processo di stampa digitale elimina il consumo di alluminio proveniente dalle lastre. Si riducono inoltre  gli sprechi di carta e i tempi di avviamento, oltre a un risparmio del 25% del consumo energetico durante la stampa.

La macchina da stampa Indigo 120k permette inoltre di stampare in modo più economico e sostenibile con la nuova opzione di modalità di stampa a 4 colori ECO, che contribuisce a ridurre l’impronta di carbonio dell’11%, al riutilizzo dell’olio per imaging e a una riduzione del 35% degli scarti.

print

Scopri come realizzare

Desideri informazioni?

Scrivici, sarai ricontattato