Le tematiche relative all’ambiente e alla sostenibilità ci stanno molto a cuore.
È per questo che con grande entusiasmo abbiamo collaborato alla realizzazione del volume “Sviluppo umano e ambiente – La ricerca di un’etica condivisa dopo l’enciclica Laudato sì”.
il libro è pubblicato da Piccola Casa Editrice per Fondazione Lombardia per l’Ambiente.
AGF, oltre alla stampa, ha curato l’ideazione del layout grafico e l’impaginazione.
Il libro è stato consegnato di recente nelle mani del Santo Padre
Dalla copertina:
“Questo libro ha lo scopo di approfondire i temi più importanti e attuali legati al rapporto tra uomo e ambiente, a partire dai principi formulati nell’enciclica Laudato si’ di papa Francesco, come fondamento di un’etica integrale e condivisa che permetta di impostare in modo corretto il tema dell’educazione allo sviluppo sostenibile.
Nella sua realizzazione sono stati coinvolti autorevoli esponenti del mondo delle Istituzioni e della Scienza con l’obiettivo di fornire un panorama completo per affrontare un tema così complesso e allo stesso tempo decisivo per le generazioni presenti e future.”
Scrivici, sarai ricontattato
Some description text for this item