KIT PREVENZIONE - Presentazione

22 apr 2020

Durate la “Fase 2” sarà necessario mettere in atto presso le sedi di lavoro, uffici, aree produttive, reception etc… tutte le misure necessarie per garantire il distanziamento sociale e ridurre al minimo qualsiasi forma di assembramento, seguendo inoltre l’evolversi delle raccomandazioni e delle limitazioni di volta in volta emesse dalle autorità competenti.

Anche la semplice diffusione interna delle informazioni e delle raccomandazioni costituisce uno strumento utile al contrasto dell’epidemia e garantisce il datore di lavoro e tutti i dipendenti.

Forte è la voglia di ricominciare e ripartire ma è indispensabile dotarsi di alcuni strumenti per poterlo fare in sicurezza tutelando la salute di tutti. Per questo offriamo una gamma di soluzioni che possono aiutare le persone a ricordare e mantenere tutte le buone prassi che tutti ormai conosciamo: la distanza di sicurezza, la frequente pulizia delle mani, l’utilizzo delle mascherine, i guanti di protezione e molto altro.

Tutti i prodotti sono stati pensati per essere personalizzati sia come contenuto che come grafica per adattarsi alle esigenze di ogni ambito lavorativo.

Scarica la presentazione

Scarica il listino

Se vuoi aggiornamenti su "" inserisci la tua e-mail: