AGF a Switch World Tour User Event 2022

Un servizio per i nostri clienti

Il nostro reparto prestampa ha partecipato ad un evento organizzato da Enfocus dal titolo “Switch World Tour User Event”, riservato ai fruitori di Switch e dei vari applicativi connessi.

Switch è una piattaforma di automazione del flusso di lavoro che AGF utilizza per gestire una parte sempre più fondamentale del proprio lavoro: l’e-commerce PrintValue. In un altro articolo vi avevamo raccontato come lo utilizziamo.

Dalla validazione dell’ordine alla stampa del lavoro, l’automazione del flusso permette al cliente, tramite un interfaccia user friendly customizzata, di poter gestire il proprio ordine dal preventivo fino al caricamento del file esecutivo per la stampa.

Durante l’evento, il nostro responsabile dell’area prestampa, Paolo Rinaldi, ha avuto la possibilità di illustrare a una platea di addetti ai lavori l’utilizzo che AGF fa della piattaforma Switch, raccogliendo in tal senso diversi consensi e apprezzamenti.

In un mondo in cui l’automazione sta prendendo sempre più piede in ogni ambito della vita, non solo quello lavorativo, lo sforzo di AGF nel cercare di rimanere al passo con i tempi per essere competitivi con i propri clienti è un lodevole plus. Tutto ciò in virtù sia dei tempi storici che stiamo vivendo sia dal mercato della stampa che cambia e si modifica con una frequenza ogni giorno sempre più frenetica.

print

Scopri le nostre soluzioni di stampa

per le esigenze della tua azienda

Desideri informazioni?

Scrivici, sarai ricontattato