Un importante riconoscimento per AGF durante l’edizione 2018 degli EMEA Inkspiration Awards, l’evento dedicato alle aziende che operano nel campo della stampa digitale.
Fa sempre piacere quando il tuo lavoro viene riconosciuto come un valore, al punto da meritare un premio importante.
Fa ancora più piacere quando questo riconoscimento arriva da esperti del settore in cui operi.
È quello che è successo ad AGF, a cui è stato assegnato il premio, per l’Italia, nella categoria publishing durante l’ultima edizione degli EMEA Inkspiration Awards.
L’evento è organizzato da Dscoop (Digital Solutions Cooperative), associazione indipendente di aziende che lavorano le tecnologie HP e da esperti di settore provenienti da tutto il mondo.
Il premio viene assegnato valutando sia la qualità del lavoro – ovvero la scelta dei materiali, le finiture e la confezione – sia naturalmente la qualità della stampa.
Su quest’ultimo aspetto si è rivelata vincente la scelta di AGF di acquistare e installare l’HP Indigo 12.000, una macchina per la stampa digitale che permette di stampare ad altissima qualità, di produrre tirature limitate a prezzi molto competitivi, di realizzare copie singole e produzioni totalmente personalizzate.